Una donna di 76 anni è stata investita da un’auto in via Prenestina all’altezza del civico 940. E’ accaduto martedì sera. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del quinto gruppo Casilino.
L’anziana è stata trasportata al policlinico Casilino dove è poi deceduta per le lesioni riportate nell’impatto. Il conducente dell’auto si è fermato a prestare soccorso.
Una persona è stata soccorsa in codice rosso questa mattina in un incidente stradale avvenuto intorno alle 8.30 in via Angelo Emo. Secondo quanto riferisce LuceverdeRoma, “l’incidente coinvolge autobus” e ha determinato “rallentamenti altezza Via della Meloria, direzione Via Candia”. Nello scontro sarebbero coinvolti anche due mezzi, tra cui una moto. Il ferito comunque non è in pericolo di vita.
Seguici su
