A- A+
Roma
Musica e cibo: ecco “Prima del Primo”, l'antipasto del Concertone del 1 maggio

Musica e cibo si uniscono in “Prima del Primo”, l'antipasto del Concertone del 1 maggio di piazza San Giovanni: una serata di musica e sapori che dimostra, ancora una volta, che Mercato Centrale non è solo un luogo di cibo ma anche promotore di arte e cultura.

 

Al motto di “Mangia come suoni”, domani, martedì 30 aprile, il Mercato Centrale Roma (via Giolitti 36) anticipa il Concertone con il dj set di due degli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale: Claudio Coccoluto e Alex Neri, che si alterneranno alla consolle a partire dalle 20,30.

In un crescendo di note e sapori, agli artigiani della musica in vinile rispondono gli artigiani del gusto con la loro offerta gastronomica. Come tutti i giorni, anche il 30 aprile le botteghe del mercato invitano ad assaporare l'autenticità della bontà vera ed elementare.

In contemporanea al dj set la terrazza di Mercato Centrale Roma ospita gli artisti, i musicisti e gli organizzatori del Concertone, tutti uniti dall'adrenalina del “giorno prima” per una cena privata offerta dagli artigiani stessi.

Mercato Centrale Roma si prepara così ad accogliere la line-up di cantanti annunciati, protagonisti il giorno seguente sul grande palco in piazza San Giovanni e in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2. L'evento “Prima del Primo” è realizzato con la collaborazione di Pixie Promotion.

Commenti
    Tags:
    musicaciboconcerto primo maggioprimo maggioconcertoneantipastoprima del primomercato centralestazione termini







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.