A- A+
Roma
Nanni Moretti torna con un film top secret. Il casting al cinema Nuovo Sacher

Nanni Moretti torna sulla scena con un film top secret. Ad ottobre prende il via il casting, tutto al femminile, al cinema Nuovo Sacher.

 

Porte aperte al cinema romano, di proprietà del regista, alla ricerca di bambine dai 5 ai 13 anni e per ragazze dai 16 ai 18 anni, dal 13 al 27 ottobre. Sulla pellicola, a 3 anni da "Mia Madre" e il tredicesimo della sua filmografia, è prodotto con Domenico Procacci e la Fandango. Ma titolo e trama sono ancora un mistero, come di consueto.

Il 18 settembre è stato inoltre annunciato un suo documentario, che chiuderà la 36esima edizione del Torino Film Festival (23 novembre - 1 dicembre 2018) e sarà in sala dal 6 Dicembre con Academy Two: "Santiago, Italia", che racconta i mesi dopo il colpo di stato dell'11 settembre 1973 che pose fine al governo democratico di Salvador Allende in Cile, concentrandosi, in particolare, sul ruolo svolto dall'ambasciata italiana a Santiago, che diede rifugio a centinaia di oppositori del regime del generale Pinochet, consentendo poi loro di raggiungere l'Italia.

Commenti
    Tags:
    nanni morettifilmtop secretcastingcinema nuovo sachercinemaroma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.