A- A+
Roma
Neonata morta nel Tevere, Roma dice addio alla piccola Francesca Romana

Neonata morta nel Tevere: Roma si prepara a dare l’estremo saluto alla bimba ritrovata senza vita lo scorso 6 luglio nelle acque del fiume, nei pressi del Ponte di Mezzocammino, nella zona Sud della città.

 

La cerimonia, che avrà luogo il prossimo giovedì 8 agosto, nasce su impulso del sindaco di Roma Virginia Raggi, del Vicariato di Roma e dell’Associazione Salvamamme per onorare la memoria della neonata tragicamente scomparsa. Ci sarà un momento di preghiera con la partecipazione del vescovo ausiliare di Roma monsignor Gianrico Ruzza.

Il sindaco Raggi, a seguito del nullaosta dell’Autorità giudiziaria, firmerà dunque l’atto di nascita della piccola alla quale verrà dato il nome di Francesca Romana per la registrazione anagrafica.

La piccola Francesca Romana riposerà nel Cimitero Laurentino nella zona dedicata ai bambini.

Commenti
    Tags:
    neonata teverecadavere tevereneonata mortafiume teveremorto tevere







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.