A- A+
Roma
"Niet" degli ultrà a Spalletti e Pallotta. La Curva Sud all'Olimpico resterà deserta

A nulla è servito l'invito del mister Spalletti rivolto ai tifosi a tornare allo Stadio Olimpico a tifare Roma, nel vuoto anche la passeggiata romana del presidente Pallotta: gli ultrà tiferanno giallorosso da casa. Il manager americano James Pallotta appena sbarcato all’aeroporto di Ciampino per dare il via a questa settimana di permanenza romana tra i tanti temi da affrontare dal caso Totti e al rebus del nuovo stadio di Tor di Valle sempre più nelle mani del prossimo sindaco capitolino, non ha mancato di invitare i tifosi a desistere dallo sciopero iniziato a causa delle limitazioni imposte all'interno dello stadio Olimpico.

Uscendo dall’Hotel De Russie, il numero uno giallorosso è tornato a parlare del compromesso trovato con il Comune: “Io spero che i tifosi tornino in curva Sud, proprio come stanno facendo in trasferta. Noi abbiamo fatto una sorta di compromesso con le istituzioni per rimettere le cose apposto. Penso sia una cosa buona e stiamo lavorando duramente da molto tempo per farli ritornare“.

A stretto giro la risposta della Curva Sud che non ammette sconti: "Se si va’ venerdì può nascere qualche dubbio sul fatto che non c’è nulla più importante della propria liberta’. Libertà , libertà personale, libertà di tifare chiamatela come vi pare ma il succo è quello e non cambia. Non possiamo e non dobbiamo farli passare. Ne vale la nostra storia , ne vale la nostra dignità’ , ne vale sopratutto il nostro futuro come tifoseria . Scambiereste tre, sei sette partite con il futuro vostro e dei vostri figli sapendo quello che avete perso? Non avrete mai più una curva in libertà? No caro mister ti ringraziamo ma non accettiamo, il nostro amore lo sappiamo NOI come lo dimostriamo , Curva Sud fuori ad oltranza ! Per non pentirsene un domani !

 

Tags:
curva sudspallettipallotta







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.