A- A+
Roma
Nomade, 9 figli e 19 anni di carcere da scontare: presa la nuova Madame furto

Nomade, 9 gravidanze all'attivo e 19 anni di carcere da scontare: fine dei giochi per la nuova “Madame furto”, una 34enne di origine bosniaca specializzata da oltre vent’anni in borseggi ai danni soprattutto dei turisti di Roma. Dopo anni di attesa in cui veniva arrestata sempre mentre era incinta, la donna finisce in cella.

La 34enne questa volta dovrà scontare ben 19 anni di carcere, un cumulo di pena che scaturisce dalla molteplicità delle condanne patite che negli anni si sono accumulate per le continue interruzioni delle misure provocate dalla stessa nomade, a seguito dei reati di evasione accompagnati a lunghi periodi di irreperibilità e per le ricorrenti gravidanze, otto figli ed un nono in arrivo, con conseguenti rinvii provvisori nell’esecuzione della pena.

La donna ben sapeva che se sorpresa in stato interessante avrebbe evitato il carcere e così è andata avanti per diversi anni. Questa volta, però, lo stratagemma non è servito per sottrarsi alla cattura.

Rintracciata presso il campo nomadi di Castel Romano la bosniaca è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Tor de Cenci della Compagnia di Pomezia ed accompagnata presso il carcere di Roma Rebibbia dove dovrà permanere per i prossimi diciannove anni.

Loading...
Commenti
    Tags:
    nomadecampo romnomadi castel romanoborseggiatricemadame furtobosniaca




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Morto Enrico Nicoletti: nella tomba i segreti della Banda della Magliana

    Morto Enrico Nicoletti: nella tomba i segreti della Banda della Magliana

    i più visti
    i blog di affari
    Amici, Federica Gentile di RTL1025 ha una sorpresa per due allievi
    Francesco Fredella
    Oggi al MUDEC online "Le città delle Donne”. Le opere di non-fiction premiate
    Paolo Brambilla - Trendiest
    L'impresa e la solidarietà familiare. Come evitare casi di "sfruttamento"
    di Avv. Andrea Gazzotti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.