A- A+
Roma
Nomadi rapinano due ragazzi a Talenti. Coltello in mano: “Dateci i cellulari”

Nomadi rapinano due ragazzi di 17 anni a Talenti. Coltello in mano si fanno consegnare gli smartphone: “Dateci i cellulari”. I due malviventi, anche loro minorenni, arrestati dalla Polizia di Stato.

Le due rapine sono avvenute in un breve lasso di tempo l’una dall’altra: la prima in via Arturo Graf e la seconda in Viale Jonio. Le vittime hanno immediatamente consegnato quanto in loro possesso dopo essere state minacciate di essere accoltellate. I malviventi, afferrati i cellulari, si sono subito dileguati a piedi.

Per nulla perse d’animo le due giovani vittime hanno trovato la forza di contattare immediatamente la Polizia, dando l’allarme e fornendo una prima descrizione dei rapinatori.

Fulmineo l'intervento dei poliziotti del III Distretto Fidene Serpentara e di quelli della Sezione Volanti che, nel giro di pochi minuti, hanno chiuso il cerchio delle indagini e risolto il caso arrestando per rapina aggravata i due giovani.

Commenti
    Tags:
    nomadiromrapinarapina romacellulari rubatitalenticoltellorapina aggravatapolizia di stato







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.