A- A+
Roma
Nuda per il Cagliari. "Venerdì mi spoglio". La promessa di Francesca

"Nuda se il Cagliari sarà promosso". E ora manterrà la promessa. I tre gol al Bari e la conseguente promozione mettono nei guai la modella cagliaritana Francesca Casula, che ora si trova di fronte al bivio: mantenere la promessa e partecipare senza veli alla festa di fine campionato, oppure ritirarsi in buon ordine.
"Se ho detto che sarò nuda, allora significa che sarò nuda - promette Francesca - è solo una questione di tempo e poi onorerò il mio impegno con la squadra, i tifosi e la città". E così a Cagliari la modella dagli occhi verdi magnetici, si prepara per la notte più osè del campionato di calcio, quella in cui sfiderà una possibile denuncia per atti osceni pur di mantenere fede alla parola data.
Quella che doveva essere una provocazione è diventata una specie di tela del ragno che tiene prigioniera la poco più che trentenne che ha sabotato durante l'anno le coronarie dei tifosi e quella dei dirigenti della società che ancora non hanno capito se possono e debbono far partecipare Francesca oppure rimettere in ordine lo sport con lo sport e la moda con la moda.
Ma a Cagliari l'aria che tira è quella dello show mozzafiato. I primi a credere nella Casula sono sono stati i talk show televisivi che hanno aperto le porte alla promessa di  nudo e che venerdì 13 (alla faccia della scaramanzia) accontenteranno la fame della tifoseria cagliaritana.
A Roma per studiare look e i dettagli dello show, la Casula ha in mente di lasciare tutti a bocca aperta. Un metro e 72 di altezza, fianchi, vita e seno curve giuste per lo stadio, ha preparato un vero spettacolo con tre ballerine che costruiranno una coreografia da brivido. Lei nuda al centro come mamma l'ha fatta, coperta solo dalla bandiera del Cagliari. E poi il vento della vittoria farà cadere lo stendardo della società. A Cagliari sono avvisati. Anche sul web, visto che il video si prepara a scalare la classifica di youtube.

 

Tags:
cagliaricagliari in serie aserie acalciofrancesca casula
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Virus e assembramenti, Raggi sfida la Regione: negozi cambiano orari a Roma

Virus e assembramenti, Raggi sfida la Regione: negozi cambiano orari a Roma

i più visti
i blog di affari
Bussola Italia: bene cabina di regia per Recovery Fund, ma governance chiara
Paolo Brambilla - Trendiest
Se la Miss bussa alla porta? Tenetevi pronti ad un nuovo format
Rudy Cifarelli
Covid, il distanziamento senza fine non può essere la nuova normalità
Di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.