A- A+
Roma
Nuda per il Cagliari. "Venerdì mi spoglio". La promessa di Francesca

"Nuda se il Cagliari sarà promosso". E ora manterrà la promessa. I tre gol al Bari e la conseguente promozione mettono nei guai la modella cagliaritana Francesca Casula, che ora si trova di fronte al bivio: mantenere la promessa e partecipare senza veli alla festa di fine campionato, oppure ritirarsi in buon ordine.
"Se ho detto che sarò nuda, allora significa che sarò nuda - promette Francesca - è solo una questione di tempo e poi onorerò il mio impegno con la squadra, i tifosi e la città". E così a Cagliari la modella dagli occhi verdi magnetici, si prepara per la notte più osè del campionato di calcio, quella in cui sfiderà una possibile denuncia per atti osceni pur di mantenere fede alla parola data.
Quella che doveva essere una provocazione è diventata una specie di tela del ragno che tiene prigioniera la poco più che trentenne che ha sabotato durante l'anno le coronarie dei tifosi e quella dei dirigenti della società che ancora non hanno capito se possono e debbono far partecipare Francesca oppure rimettere in ordine lo sport con lo sport e la moda con la moda.
Ma a Cagliari l'aria che tira è quella dello show mozzafiato. I primi a credere nella Casula sono sono stati i talk show televisivi che hanno aperto le porte alla promessa di  nudo e che venerdì 13 (alla faccia della scaramanzia) accontenteranno la fame della tifoseria cagliaritana.
A Roma per studiare look e i dettagli dello show, la Casula ha in mente di lasciare tutti a bocca aperta. Un metro e 72 di altezza, fianchi, vita e seno curve giuste per lo stadio, ha preparato un vero spettacolo con tre ballerine che costruiranno una coreografia da brivido. Lei nuda al centro come mamma l'ha fatta, coperta solo dalla bandiera del Cagliari. E poi il vento della vittoria farà cadere lo stendardo della società. A Cagliari sono avvisati. Anche sul web, visto che il video si prepara a scalare la classifica di youtube.

 

Tags:
cagliaricagliari in serie aserie acalciofrancesca casula







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.