A- A+
Roma
Omicidio Cucchi, al Parco degli Acquedotti il memorial “Corri con Stefano”

Maratona solidale e serata di riflessione, per tenere vivo il ricordo ad ormai 8 anni distanza della morte di Stefano Cucchi. Prende il via al Parco degli Acquedotti la terza edizione del memorial “Corri con Stefano”, dedicato all'ex ragioniere romano finito al centro del celebre caso di cronaca giudiziaria.

 

La manifestazione arriva a pochi giorni dal nuovo processo sul caso Cucchi, in programma il 13 ottobre, ma coincide con un'altra data importante per amici e parenti della vittima: il giorno del suo 39esimo compleanno. L'Onlus a lui dedicata lancia così una giornata totalmente dedicata a lui: “Il 13 ottobre avrà inizio il nuovo processo per la morte di Stefano Cucchi – si legge in una nota - un momento cruciale per la battaglia legale della famiglia e per un percorso di verità e giustizia che interessa l’intera società. Domenica 1 ottobre, data in cui Stefano Cucchi avrebbe festeggiato il suo trentanovesimo compleanno, l’Associazione Stefano Cucchi Onlus, in collaborazione con il Comitato Promotore Memorial Stefano Cucchi e la Uisp, organizza alle ore 10 al Parco degli Acquedotti a Roma la maratona “Corri con Stefano” e a partire dalle ore 19, negli spazi dell’Ex Dogana a San Lorenzo, una serata di parole, musica e riflessione sui temi dei diritti umani e della giustizia, in cui artisti e musicisti ricorderanno Stefano a otto anni di distanza dalla sua morte”.

Tags:
omicidio cucchistefano cucchiparco degli acquedottimemorialroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.