A- A+
Roma
Omnia Munda Mundis: Alma Manera e il messaggio di pace tra musica e danza

Viaggio tra musica, parole e canzoni alla ricerca di un dialogo che inviti alla pace e al bene comune. Un celebre motto religioso si trasforma in un messaggio d'amore universale, dando vita ad uno spettacolo unico: ecco “Omnia Munda Mundis”.

 

Nella Chiesa di Santa Maria in Traspontina (Via della Conciliazione), a Roma, lo spettacolo prende forma attraverso le riflessioni e le storie dei grandi Profeti di ieri e di oggi. L'appuntamento è per sabato 2 dicembre, ore 19:30, con un cast d'eccezione: Alma Manera nel ruolo dell'”Anima”, Marco Di Buono è “il Profeta”, “l'Umanità” Adriana Palmisano, “l'Innocenza” Celeste Fornaro e la “Voce Madre” Alessandra Ragusa. Al pianoforte: Kozeta Prifti, testi originali: Alma Manera e Maria Pia Liotta, musiche originali: Maria Pia Liotta e varie dal mondo: Cipriani, Frisina, Ortolani, Zannetti, Cohen, Pergolesi, Vivaldi ed altri ancora. Consulenza teologica:  Don Antonio Tarzia, regia Alma Manera. La vibrante e profonda voce dell'Anima, l'avvolgente e calda voce della Madre, timbri che si aggiungono a timbri e si colorano di armonie in movimento grazie alla danza dell'Innocenza, il  Profeta che rievoca l'essenza e l'Umanità  che si racconta accompagnati dall'universalità della musica. Lo spettacolo rivela energia e sentimento grazie all'universalità del suo messaggio d'amore e di speranza, nel tentativo di promuovere la cultura del dialogo, della pace e dell'integrazione fra i popoli diversi verso un'unica coscienza.


L'ingresso è libero, con contributo a sostegno del Centro Missioni Carmelitane nell'ambito del progetto etico “Con il sole sul viso”, teso a promuovere la cultura della vita contro ogni tipo di abuso e violenza, con  un'attenzione particolare a merito, competenza etica e rispetto.

Tags:
omnia munda mundisalma maneraspettacolopaceamoremusicadanzacantoroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.