A- A+
Roma
Operaio delle ferrovie e coltivatore perfetto: mezzo kg di marija pura in casa

Operaio per conto di una ditta appaltatrice delle Ferrovie e impegnato in un cantiere di Roma nord al mattino e poi abilissimo coltivatore diretto di piante di marijuana con thc altissimo.

Aveva allestito una piantagione di marijuana nella sua abitazione, con tutto l’occorrente per ricreare le condizioni climatiche ideali per la fioritura, un ventiseienne romano residente a nord della Capitale, arrestato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.

I militari del 3° Nucleo Operativo Metropolitano del I Gruppo sono pervenuti all’identificazione del giovane scandagliando l’ambiente degli spacciatori della zona. Dopo averne osservato per giorni i movimenti, hanno scoperto nella sua abitazione una serra adibita alla coltivazione dello stupefacente dotata di lampade per colture idroponiche, un impianto di ventilazione e aspirazione, termometri, timer, fertilizzanti e bilancini di precisione.

Al suo interno vi erano anche diverse bustine di droga pronte per lo smercio. La perquisizione effettuata in un secondo appartamento ha poi permesso di rinvenire ulteriori 400 grami di marijuana stoccata in barattoli di vetro. La droga, ammontante complessivamente a mezzo chilo, è risultata di primissima qualità all’esito dell’esame chimico-tossicologico.

L’operazione si inserisce nel dispositivo di contrasto ai traffici illeciti predisposto dalla Guardia di Finanza per la tutela della legalità.

Commenti
    Tags:
    operaioferroviespaccioproduzione drogathcguardia di fiananzamarijuanadroga romaspaccio droga
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    i più visti
    i blog di affari
    Il Global Management Challenge anche in Italia. Gratis per i team di studenti
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Tg1, Carboni conduce al posto di Giorgino. Ecco il retroscena clamoroso
    Di Francesco Fredella
    MUSICA. Il COVID-19 non lo ferma: Filippo Pezzini lancia l’album “Flemmatico”
    Greta V.Galimberti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.