A- A+
Roma
Ordina una pizza a domicilio e rapina la ragazza delle consegne. Arrestato

Ha ordinato alcune pizze e quando è arrivata la ragazza addetta alle consegne l'ha rapinata dell'incasso, circa 80 euro.

È successo domenica sera quando una giovane addetta alla consegna a domicilio di una pizzeria di Nettuno, è andata nella zona di Lavinio per consegnare alcune pizze ma, appena giunta, è stata aggredita con calci, pugni ed afferrata al collo da un uomo che, dopo averla gettata sull'asfalto, le ha tappato la bocca dicendole «dammi i soldi …. se non mi dai i soldi ti ammazzo come un cane». L'uomo, dopo averle preso l'incasso di circa 80 euro in banconote, è poi fuggito insieme ad una complice. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Anzio, allertati da alcuni residenti che avevano sentito le grida della ragazza che, sanguinante in viso e visibilmente spaventata, è stata accompagnata in ospedale e refertata con una prognosi di 7 giorni. Gli investigatori hanno subito avviato le indagini scoprendo che nella rapina era coinvolto S.S., 39enne di Nettuno, con precedenti di polizia.

La giovane nella denuncia aveva riferito di aver graffiato in viso il suo aggressore che l'aveva rapinata a volto scoperto. Rintracciato nella stessa nottata nei pressi della sua abitazione, S.S. aveva alcuni graffi sulla fronte, sul naso e sulle labbra e la vittima nel corso dell'individuazione fotografica, lo ha riconosciuto senza nessun dubbio. Tutta l'attività investigativa è stata comunicata alla Procura della Repubblica di Velletri e ad S.S., che nel frattempo era stato accompagnato presso la casa Circondariale di Velletri per essere evaso dagli arresti domiciliari. Così gli è stata notificata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Loading...
Commenti
    Tags:
    pizzapizza a domicilio. consegna pizzarapina pizza




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.