A- A+
Roma
Ordine Medici Veterinari, Teresa Bossù è il neo presidente di Roma e Provincia

Cambio ai vertici dell'Ordine dei Medici Veterinari di Roma e Provincia, che accoglie il nuovo presidente Teresa Bossù. Già segretario dell’Ordine per le due precedenti consigliature, ha lavorato come ricercatrice   presso   l’Istituto   Centrale   per   la   Ricerca   Scientifica   e Tecnologica   Applicata   al   Mare  e attualmente  è  dirigente veterinario con incarico di struttura semplice e dirige il laboratorio di Ittiopatologia, Controllo e Sicurezza dei prodotti della Pesca presso la Direzione Operativa Controllo degli Alimenti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana.

 

Il volto sorridente di Teresa Bossù succede così a Guido Castellano, pronta, assicura, a proseguire con impegno e passione il modella precedente amministrazione. Nel tentativo di sottolineare il ruolo del veterinario nella società, nonché l'importanza dei valori etici professionali a cui si ispira nella tutela della salute degli animali e dell’uomo. “Nelle nostre intenzioni c’è più della semplice continuità - ha commentato la neo eletta - vogliamo arrivare più in profondità ed analizzare al meglio le ragioni del disagio della nostra categoria in tutte le sue forme, da quelle più materiali a quelle più intellettuali, per cominciare a risalire la china”.

Tags:
mediciveterinariteresa bossùromaprovinciaordineelezioni







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.