A- A+
Roma

Nella notte tra domenica e lunedì i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, insieme ai colleghi della Stazione Roma Viale Libia e del Nucleo Radiomobile di Roma, sono intervenuti in un’abitazione in via Costantino Maes, quartiere Nomentano, dove alcuni abitanti della zona, intorno alle 3, avevano segnalato una festa privata con musica e schiamazzi. 

I Carabinieri sono giunti nell’appartamento, sorprendendo 10 giovani - il figlio della proprietaria e 9 amici di varie nazionalità, tutti studenti universitari de “La Sapienza” - intenti a far baldoria, in palese violazione delle norme anti-Covid19.  La “festa clandestina” è stata interrotta e i giovani sono stati identificati e sanzionati.

Sorpresi a consumare cibi e bevande all’interno di un bar ristorante

Durante un normale servizio di controllo del territorio nella zona di competenza, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, hanno notato che un bar ristorante aveva la serranda aperta ed hanno sentito provenire dall’interno voci e musica ad alto volume.

Entrati nel locale i poliziotti hanno trovato 5 uomini seduti al tavolo intenti a consumare cibi e bevande ed una sesta persona, dichiaratasi amica del titolare, alla cassa. Contattato il figlio del proprietario, responsabile del locale in assenza del padre temporaneamente fuori città, questi si è portato immediatamente sul posto: le sei persone sono state sanzionate per violazione della vigente normativa Nazionale e Regionale, in materia di spostamenti e attività consentite in relazione all’attuale emergenza Covid 19 mentre il responsabile è stato sanzionato per l’inottemperanza alla normativa che vieta l’apertura al pubblico con conseguente chiusura dell’attività per 5 giorni.

Commenti
    Tags:
    erasmusfestafesta clandestinanorme covidcarabinieriassembramento


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    L'asse Dibba-Casaleggio spaventa il nuovo M5s di Conte
    Porte blindate: il rapporto sulla filiera della sicurezza in Italia
    Redazione
    The Smart side of the Work – Rischi e opportunità del lavoro Agile

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.