A- A+
Roma

"L'apertura di un fascicolo da parte della procura di fronte alla presentazione di un esposto è come noto un atto dovuto. Spero però che -dato il contenuto dell'esposto - della vicenda venga al più presto investito anche un pool di autorevoli psichiatri o - data la recente riapertura degli x-files- gli agenti scully e mulder". Così Matteo Orfini, presidente del Pd e commissario del Pd Roma dopo l'esposto presentato dai sostenitori di Ignazio Marino sui presunti ricatti ai consiglieri comunali costretti a dimettersi con la minaccia che non sarebbero più stati ricandidati.

Tags:
orfinimarinoesposto procura







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.