A- A+
Roma
Ostia, maxi blitz nella terra del clan Spada, volano 11 mila euro in contanti
Blitz Questura Ostia

Strade bloccate, un intero palazzo perquisito: è l'alba ad Ostia quando 500 tra agenti della Questura di Roma, Carabinieri e Guardia di Finanza, hanno paralizzato il quartierino del clan Spada per scovare i depositi di droga.

La zona passata al setaccio è quella delle case popolari di via Marino Fasan, tra case occupate, e stratagemmi per far fluire la cocaina dai depositi verso la strada.

Lanciati in aria 11 mila euro in contanti

 

Il primo bilancio è una nuvola di 11 mila euro in contanti gettata in strada e il sequestro di bilancini, pugnali e fucili. In strada cani poliziotto e nel ciuelo un elicottero che ha osservato, controllato e registrato le immagini di chi tentava la fuga dalla celebre piazza Gasparri, centrale di spaccio del litorale di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blitz ostiaclan spadacocaina ostiadroga ostiamazzette contantiostiaspaccio droga ostia






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.