A- A+
Roma
Paolini e la Rinaldi entrano in politica. La sexy star: “Io caccerò la Raggi”

Serena Rinaldi, sex hard performer, nota alle cronache per le sue singolari proteste e Gabriele Paolini, recordman del disturbo televisivo, uniti da un insolito destino: quello di entrare in politica alla prima tornata elettorale utile.

Elezioni politiche in caso di fine anticipata della legislatura, oppure elezioni Comunali di Roma 2021: in una delle due schede gli elettori si troveranno due candidati insoliti per la gioia degli orfani di Cicciolina in versione deputato.

Il dato è tratto e Gabriele Paolini ha annunciato il suo impegno per il Paese indiretta sul Tg1 del mattino, quando è comparso alle spalle del giornalista Mario De Pizzo, con un cartello sul quale era mostrato il suo nuovo progetto: “Gabriele Paolini entra in politica”.

Mistero su quale elezioni, collegio o Municipio romano Paolini sceglierà per formalizzare la sua candidatura a deputato o sindaco ma per ora ha già ottenuto un effetto: le troupe dei TG nazionali e regionali hanno suonato l'allerta disturbatori e sono pronte a difendersi dal capolino di Paolini davanti alle telecamere.

Diversa invece la posizione di Serena Rinaldi. La star a luci rosse naturalizzata romana è intenzionata a candidarsi sindaco per cacciare Virginia Raggi, “indegna del suo ruolo per come tiene Roma zozza”. La giovane pugliese già “famosa” per aver minacciato di spogliarsi in Campidoglio all'epoca della cacciata di Marino da parte del Pd, dopo anni di approfondito studio della città che la ospita e soprattutto del carattere dei vizi e delle virtù dei romani, ha pensato bene di affiancare gi spettacoli live senza vesti e di cercare di coprirsi con la fascia da sindaco. Volontà tanta, idee piò o meno, annuncia di essere “più capace della Raggi a tenere pulita Roma”. E poi sorride, blaterando qualcosa in sleng foggiano ancora non inquinato dal romanesco, e col sorriso di chi viene dal sud e atterra nella Capitale.

Riusciranno i nostri eroi? Primo risultato: pubblicità gratis che non si nega quasi a nessuno. Soprattutto a chi vuole impegnarsi per la Patria.

Commenti
    Tags:
    gabriele paolinidisturbatore tvpaolini in politicaserena rinaldicomunali roma maggiocomunali roma 2021elezionitg1virginia raggiignazio marinopdcomune romapiazza del campidoglio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.