A- A+
Roma
Paolini e la Rinaldi entrano in politica. La sexy star: “Io caccerò la Raggi”
Advertisement

Serena Rinaldi, sex hard performer, nota alle cronache per le sue singolari proteste e Gabriele Paolini, recordman del disturbo televisivo, uniti da un insolito destino: quello di entrare in politica alla prima tornata elettorale utile.

Elezioni politiche in caso di fine anticipata della legislatura, oppure elezioni Comunali di Roma 2021: in una delle due schede gli elettori si troveranno due candidati insoliti per la gioia degli orfani di Cicciolina in versione deputato.

Il dato è tratto e Gabriele Paolini ha annunciato il suo impegno per il Paese indiretta sul Tg1 del mattino, quando è comparso alle spalle del giornalista Mario De Pizzo, con un cartello sul quale era mostrato il suo nuovo progetto: “Gabriele Paolini entra in politica”.

Mistero su quale elezioni, collegio o Municipio romano Paolini sceglierà per formalizzare la sua candidatura a deputato o sindaco ma per ora ha già ottenuto un effetto: le troupe dei TG nazionali e regionali hanno suonato l'allerta disturbatori e sono pronte a difendersi dal capolino di Paolini davanti alle telecamere.

Diversa invece la posizione di Serena Rinaldi. La star a luci rosse naturalizzata romana è intenzionata a candidarsi sindaco per cacciare Virginia Raggi, “indegna del suo ruolo per come tiene Roma zozza”. La giovane pugliese già “famosa” per aver minacciato di spogliarsi in Campidoglio all'epoca della cacciata di Marino da parte del Pd, dopo anni di approfondito studio della città che la ospita e soprattutto del carattere dei vizi e delle virtù dei romani, ha pensato bene di affiancare gi spettacoli live senza vesti e di cercare di coprirsi con la fascia da sindaco. Volontà tanta, idee piò o meno, annuncia di essere “più capace della Raggi a tenere pulita Roma”. E poi sorride, blaterando qualcosa in sleng foggiano ancora non inquinato dal romanesco, e col sorriso di chi viene dal sud e atterra nella Capitale.

Riusciranno i nostri eroi? Primo risultato: pubblicità gratis che non si nega quasi a nessuno. Soprattutto a chi vuole impegnarsi per la Patria.

Commenti
    Tags:
    gabriele paolinidisturbatore tvpaolini in politicaserena rinaldicomunali roma maggiocomunali roma 2021elezionitg1virginia raggiignazio marinopdcomune romapiazza del campidoglio


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Sondaggi disastro per il Pd: sorpasso della Meloni. Fdi ora punta la Lega
    Battiato, Salvini oggi dice “grande Maestro”. Ma lo definì “piccolo uomo"
    Le 3 date per l'addio al coprifuoco: ecco il piano di Draghi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.