A- A+
Roma
Papa Francesco in visita ad Ottavia: incontri e sorrisi con i fedeli

Papa Francesco in visita a via della Lucchina, zona Ottavia. La parrocchia di Santa Maddalena di Canossa si prepara ad accoglierlo, domenica di incontri e sorrisi con i fedeli.

 

Domenica 12 marzo, alle 16, il Santo Padre sarà accolto dal cardinale vicario Agostino Vallini, vescovo ausiliare del settore Ovest monsignor Paolo Selvadagi, e padre Giorgio Valente, superiore generale della congregazione dei Figli della Carità (Canossiani), a cui è affidata la guida della parrocchia dal 1988 (anno di istituzione). La comunità che incontrerà Papa Francesco, nella parrocchia di Santa Maddalena di Canossa, è composta da tante giovani famiglie. Durante la visita Papa Francesco incontrerà i giovani, le suore Figlie della Carità (Canossiane) insieme alla superiora generale suor Annamaria Babbini, i malati, i genitori con i bimbi battezzati nel 2016 e gli operatori pastorali della parrocchia, confesserà quattro persone e presiederà la Messa. Messa, intorno alle 17.30, che sarà concelebrata anche da molti parroci e sacerdoti della XXXVI Prefettura. Animeranno la liturgia i 50 elementi dei tre cori della parrocchia accompagnati da organo e chitarra.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
papa francescovisitaincontrofedelichiesaparrocchiaottaviavia della lucchina



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
Mauro Buschini*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.