A- A+
Roma
Papa Francesco si collega con lo spazio: diretta televisiva con la Iss

Papa Francesco sulle orme di Benedetto XVI e Paolo VI. Il Santo Padre interverrà in collegamento televisivo con la Stazione spaziale internazionale, per salutare e benedire il viaggio dell'equipaggio.

 

Un evento unico,  in programma giovedì 26 ottobre su Tv2000, dalle 14:55 alle 15:20, con la conduzione di Gennaro Ferra. A seguire l'approfondimento in studio con ospiti importanti, come il poeta e scrittore Davide Rondone e la giornalista e conduttrice della trasmissione di astronomia ‘C’è spazio’, Letizia Davoli. Interverranno inoltre in collegamento il presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana, Roberto Battiston e l’astronauta Roberto Vittori dal centro NASA di Huston. Una diretta che ricalca i anche i collegamenti dei predecessori di Francesco con i cosmonauti, tra i quali il dialogo di Benedetto XVI con l’equipaggio della stazione spaziale, del 21 maggio 2011 e lo storico messaggio audio che Paolo VI inviò ai primi uomini sbarcati sulla Luna.

Tags:
papa francescovaticanocollegaspaziostazione spazialeroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.