A- A+
Roma
Papa Francesco va all'Università. Come lui solo Giovanni Paolo II

Papa Francesco in visita a Roma Tre, l'Università apre le porte al Pontefice. E' la prima visita ad un'università pubblica.

 

Dopo le prime indiscrezione, circolate ad inizio anno accademico, ore è ufficiale, venerdì 17 febbraio Papa Francesco visiterà l'Università Roma Tre. La visita durerà due ore, dalle 10 alle 12, e si svolgerà presso l'Aula Magna del Rettorato, a pochi passi dalla Basilica di San Paolo fuori le mura. Sarà a prima visita che Papa Bergoglio compie in un'università statale italiana, ma non sarà la prima visita di un Papa a Roma Tre. Già il 1 gennaio 2002, Giovanni paolo II aveva infatti varcato la soglia dell'università, in occasione dell'inaugurazione del decimo anno accademico.

Tags:
papa francescobergogliouniversità pubblicaroma tregiovanni paolo ii
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

i più visti
i blog di affari
Alfio Bardolla. Reagire in modo innovativo con gli eventi LiveStream
Paolo Brambilla - Trendiest
Il virus è ovunque e non è liberale
Ernesto Vergani
Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.