A- A+
Roma
Paura a Roma, trema la terra: Atac ferma i metrò. Stop visite al Quirinale

Alle 9,38 Atac ha disposto la riapertura della Metro C.

 

Trema la tera anche a Roma e l'Atac dispone per la prima volta nella storia della città lo stop temporaneo delle metropolitane A, B, B1 e C per verifiche tecniche.

 


La scossa delle 7,41 è stata avvertita in tutta la città e in alcuni quartieri gli abitanti sono scesi in strada per precauzione.
Decine le telefonate al centralino del comando dei vigili del Fuoco di via Genova ma non si hanno notizie di danni a cose o persone.
Le verifiche di Atac sono state estese alla Roma-Viterbo, Roma -Lido e Termini-Centocelle

“Terremoto, in contatto con Protezione Civile e sindaci del nostro territorio. Ci sono crolli ad Amatrice e Accumoli”. 
Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

CHIUSO IL PALAZZO DEL QUIRINALE

L'Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica comunica che, in considerazione della forte scossa di terremoto che ha colpito l'Italia Centrale, e' stata disposta, in via precauzionale, la sospensione delle visite al Palazzo del Quirinale e di rinviare il concerto previsto per oggi alla Cappella Paolina per consentire i necessari controlli di sicurezza sulle strutture

VERIFICHE SU PONTI E CAVALCAVIA

Verifica stabilità in corso sul cavalcavia di Via Gaetano Chierchia possibili difficoltà di circolazione; verifiche anche a Tor Pignattara dove è stata via Gabrio Serbelloni tra Via Ciro da Urbino e Via Muzio Oddi per verifica stabilità.

 
 
 

 

 

Tags:
terremotoatactrasporti romavigili fuocometropolitane







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.