A- A+
Roma
Paura al Quarticciolo, palazzina in fiamme. 20 persone intossicate

Paura al Quarticciolo dove a causa di un incendio scoppiato in una palazzina venti persone sono state intossicate. Una donna incinta e alcuni bambini sono stati trasportati all'ospedale.

Domenica 6 febbraio è scoppiato un incendio nel sottoscala di una palazzina a tre piani in via Ascoli Satriano, zona Quarticciolo, a Roma. A prendere fuoco sono stati diversi materiali accatastati.

I soccorsi

I vigili del Fuoco, intervenuti con due squadre, hanno prestato immediato soccorso a venti inquilini che presentavano sintomi di intossicazione a causa del denso fumo che aveva invaso completamente gli interni del palazzo. I sanitari del 118 hanno trasportato immediatamente sette persone, tra cui alcuni minori ed una donna incinta, presso il più vicino ospedale per dei controlli più accurati. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 1.15. Intervenuti sul posto anche le forze dell'ordine e la polizia locale.

Commenti
    Tags:
    fiammeincendiointossicazionequarticcioloromavigili del fuoco






    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.