A- A+
Roma
Paura durante la toelettatura: un cane muore strozzandosi con una catena

Paura durante la toelettatura in un negozio per cani: un cane corso è morto soffocato dalla catena che portava al collo. Una dipendente del negozio ha tentato di aiutarlo, ma l'animale l'ha azzannata.

E' successo ad Ardea, nel pomeriggio del 12 giugno. L'animale stava venendo sottoposto ad una toelettatura. A un certo punto il cane, una femmina di 10 anni, si è spaventato, forse per aver visto un suo cane, e a dimenarsi. Nel fare così, la catena che portava al collo si è attorcigliata, soffocandolo. Una dipendente del negozio ha tentato di liberare il cane, ma questo colto dal panico l'ha morsa al braccio, ferendola. Alla fine il cane è morto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno chiesto l'intervento del Servizio Veterinario l'Asl Rm/h di Albano Laziale. Purtroppo per il cane non c'è stato nulla da fare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canecatenamuorepaurastrozzandositoelettatura






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.