A- A+
Roma
Pazzi per le bollicine, evade per andare a rubare champagne: arrestato

Amante delle bollicine evade dai domiciliari e ruba tre bottiglie di champagne in un supermercato in zona Villa Gordiani. L'uomo, un 31enne romano, arrestato per evasione e furto aggravato.

 

Mercoledì mattina, a seguito di una segnalazione di allontanamento, inviata da un braccialetto elettronico, e dalle segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 di un soggetto sospetto all’interno di un esercizio commerciale, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un romano di 31 anni, appartenente alla nota famiglia dei “Bevilacqua”, già con numerosi precedenti alle spalle e attualmente ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

I militari, su indicazione della centrale operativa, hanno raggiunto via Pisino, dove è ubicato il supermercato, ed al suo interno hanno bloccato ed ammanettato l’evaso. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto ben 3 bottiglie di una nota marca di Champagne, del valore di oltre 100 euro, a cui aveva già staccato le relative placche anti taccheggio, occultate all’interno di una borsa.

L’uomo è stato arrestato per evasione e furto aggravato, e portato in caserma, dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    bollicinechampagnefurto aggravatofurtoarrestatocarabinierivilla gordianievasioneevade







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.