A- A+
Roma
Pazzi per le bollicine, evade per andare a rubare champagne: arrestato

Amante delle bollicine evade dai domiciliari e ruba tre bottiglie di champagne in un supermercato in zona Villa Gordiani. L'uomo, un 31enne romano, arrestato per evasione e furto aggravato.

 

Mercoledì mattina, a seguito di una segnalazione di allontanamento, inviata da un braccialetto elettronico, e dalle segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 di un soggetto sospetto all’interno di un esercizio commerciale, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un romano di 31 anni, appartenente alla nota famiglia dei “Bevilacqua”, già con numerosi precedenti alle spalle e attualmente ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

I militari, su indicazione della centrale operativa, hanno raggiunto via Pisino, dove è ubicato il supermercato, ed al suo interno hanno bloccato ed ammanettato l’evaso. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto ben 3 bottiglie di una nota marca di Champagne, del valore di oltre 100 euro, a cui aveva già staccato le relative placche anti taccheggio, occultate all’interno di una borsa.

L’uomo è stato arrestato per evasione e furto aggravato, e portato in caserma, dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    bollicinechampagnefurto aggravatofurtoarrestatocarabinierivilla gordianievasioneevade




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, Calenda “ricatta” Zingaretti: “Sì alle Primarie ma senza M5S”

    Elezioni Roma, Calenda “ricatta” Zingaretti: “Sì alle Primarie ma senza M5S”

    i più visti
    i blog di affari
    Al Circolo del Ministero degli Affari Esteri il libro di Carlo Curti Gialdino
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Benotti: il Governo applica il coprifuoco dimenticandosi del territorio
    di Mario Benotti
    Mario Benotti Intervista Pietrangelo Buttafuoco

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.