A- A+
Roma
Pazzo di gelosia, accoltella la moglie davanti ai 3 figli: arrestato 59enne

Pazzo di gelosia, ferisce al collo la moglie con un coltello da cucina poi si barrica in casa con i 3 figli piccoli. Arrestato dai carabinieri un 59enne del Senegal per tentato omicidio.

 

I militari del Nucelo Operativo della Compagnia Eur sono arrivati grazie ad un segnalazione al 112, a chiedere aiuto proprio la donna, raggiunta e soccorsa dai carabinieri in via Orso mario Corbino, zona Marconi. La donna, una 39enne romana, è stata quindi trasportata d'urgenza all' ospedale San Camillo, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico per la ''ferita laterocervicale profonda, seguita da abbondantissima emorragia'' che l'aveva messa in pericolo di vita.

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur sono poi intervenuti presso l'abitazione della coppia dove hanno bloccato il 59enne, assicurandosi subito del buono stato di salute dei tre figli che erano nella camera da letto. A seguito della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto all'interno del lavandino l'arma utilizzata dall'uomo: un grosso coltello da cucina con una lamadi 20 cm.

Il 59enne è stato condotto nel carcere di Regina Coeli e ora si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'appartamento e il coltello sono stati sequestrati mentre i bambini sono stati collocati in una struttura protetta.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    litegelosiacoltelloviolenzaeurmarconifiglicoltellataromacarabinieri



    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    i più visti
    i blog di affari
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.