A- A+
Roma
Pd-M5S, Zingaretti affonda la Raggi: “Noi all'opposizione. Serve alternativa”

Nicola Zingaretti affonda il sindaco di Roma: “Convergenza con i 5 Stelle nella Capitale? Questa vicenda è totalmente inventata. Il Pd è all'opposizione di questa amministrazione. Serve un'alternativa alla Raggi”.

Così il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd Zingaretti, parlando con i giornalisti dopo la firma di un Protocollo sulla Torre di Palidoro a Fiumicino al comando generale dei carabinieri, a proposito di un possibile sostegno dem al sindaco Virginia Raggi.

“Nelle elezioni comunali - dice Zingaretti - segnalo che c'è il doppio turno e tendenzialmente in tutti i casi si andrà a elezione ovunque ed è normale in una dura battaglia di opposizione, che c'è stata e c'è, pensare ad un'alternativa per evitare che dopo la sindaca Raggi arrivi un'altra figura di sindaco che fa continuare il declino di Roma. Il Pd è impegnato per costruire un'alternativa e ridare finalmente a questa città una squadra efficiente”.

“Consiglio tutto il campo del centrosinistra - ha aggiunto - di evitare polemiche e di concentrarsi a costruire un programma, una compagine e di cercare figure competitive per vincere”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alternativacentrosinistracomune di romam5sopposizioneopposizione raggipdpd-m5sraggiromasindaco romazingaretti






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.