A- A+
Roma
Pd-M5S, Zingaretti affonda la Raggi: “Noi all'opposizione. Serve alternativa”

Nicola Zingaretti affonda il sindaco di Roma: “Convergenza con i 5 Stelle nella Capitale? Questa vicenda è totalmente inventata. Il Pd è all'opposizione di questa amministrazione. Serve un'alternativa alla Raggi”.

Così il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd Zingaretti, parlando con i giornalisti dopo la firma di un Protocollo sulla Torre di Palidoro a Fiumicino al comando generale dei carabinieri, a proposito di un possibile sostegno dem al sindaco Virginia Raggi.

“Nelle elezioni comunali - dice Zingaretti - segnalo che c'è il doppio turno e tendenzialmente in tutti i casi si andrà a elezione ovunque ed è normale in una dura battaglia di opposizione, che c'è stata e c'è, pensare ad un'alternativa per evitare che dopo la sindaca Raggi arrivi un'altra figura di sindaco che fa continuare il declino di Roma. Il Pd è impegnato per costruire un'alternativa e ridare finalmente a questa città una squadra efficiente”.

“Consiglio tutto il campo del centrosinistra - ha aggiunto - di evitare polemiche e di concentrarsi a costruire un programma, una compagine e di cercare figure competitive per vincere”.

Commenti
    Tags:
    pd-m5spdm5szingarettiraggiromacomune di romasindaco romaopposizione raggialternativaopposizionecentrosinistra




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Estate 2020, mare da paura. I cani bagnini salvano un bambino a Tarquinia

    Estate 2020, mare da paura. I cani bagnini salvano un bambino a Tarquinia

    i più visti
    i blog di affari
    La comunicazione politica via TikTok
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    L'UK concede il passaporto verso la libertà ai cittadini di Hong Kong
    Andrea D'Amico
    Coronavirus, un libro insight per non dimenticare e non ripetere gli errori
    Di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.