A- A+
Roma
Per Arrighi nuovo noir e si prepara un film

C’è molta attesa nel mondo editoriale per il nuovo romanzo di Gianluca Arrighi, la cui uscita è prevista all’inizio del 2016.
Il celebre avvocato e scrittore capitolino, considerato una delle migliori penne del thriller nostrano, è oggi  “corteggiato” da quasi tutte le grandi case editrici. Da Piemme a Sperling, da Longanesi a Giunti. Sono tuttavia ancora poche le indiscrezioni filtrate, anche se appare ormai certo che il protagonista del nuovo libro sarà ancora Elia Preziosi, l’ex avvocato e tormentato pubblico ministero le cui gesta contro il crimine hanno già appassionato decine di migliaia di lettori. Arrighi, dopo aver pubblicato diversi saggi di sociologia e di diritto penale, è divenuto noto al grande pubblico grazie ai romanzi “Vincolo di sangue” e “L’inganno della memoria”, quest’ultimo rivelatosi il thriller a sfondo giudiziario più venduto in Italia nel 2014 e da cui presto dovrebbe essere tratto un film.

Tags:
arrighinoireditoria
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni Roma, Calenda “ricatta” Zingaretti: “Sì alle Primarie ma senza M5S”

Elezioni Roma, Calenda “ricatta” Zingaretti: “Sì alle Primarie ma senza M5S”

i più visti
i blog di affari
Al Circolo del Ministero degli Affari Esteri il libro di Carlo Curti Gialdino
Paolo Brambilla - Trendiest
Benotti: il Governo applica il coprifuoco dimenticandosi del territorio
di Mario Benotti
Mario Benotti Intervista Pietrangelo Buttafuoco

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.