A- A+
Roma
Per Casapound soccorso della Lega: solidarietà del senatore de Vecchis

Sgombero del circolo fiturista di Casapound, arriva la solidarietà del senatore della Lega, William De Vecchis: "Non posso che esprime solidarietà alle ragazze e ragazzi del circolo culturale 'Circolo Futurista' di Casal Bertone a Roma".

Mi sono recato sul posto appena avvisato di ciò che stava succedendo per avviare una mediazione e cercare una soluzione pacifica che tenesse conto delle ragioni degli occupanti. Purtroppo, qualcuno ha ritenuto che cinque minuti di attesa fossero troppi".

"Ancora una volta, solo sgomberi di una certa parte politica, mentre non risultano medesimi provvedimenti nei confronti delle occupazioni dell’estrema sinistra. Per evitare ulteriori momenti di tensione a Roma, chiedo un tavolo con il sindaco Gualtieri", conclude.

Commenti
    Tags:
    casapoundde vecchislegasgombero casapound







    Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

    Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.