A- A+
Roma
Per Claudia Gerini arriva un nuovo grande amore. Le napoletane non mentono

Parlare di criticità per Claudia Gerini, in un periodo in cui continua a mangiare un piatto di pasta in compagnia di Can Yaman, tra un set cinematografico e l’altro, sembrerebbe veramente poco attendibile. Le carte però non mi mentono mai.

Questo, lo verificheremo a breve, per ora voglio augurare a Claudia un compleanno ricco di novità belle, magari con un nuovo amore, che renda magico il suo cinquantunesimo genetliaco. Lei è nata il 18 dicembre 1971 e appartiene per questo al segno zodiacale del Sagittario.

Il segno del Sagittario guarda sempre al futuro

Veniamo ora alla previsione delle mie Napoletane. C’è una rivoluzione in atto nella vita di Claudia Gerini, tesa a riordinare, e quindi ad eliminare, senza alcun rimpianto, tutto quello che non corrisponde più a ciò che la notissima attrice romana sente di essere oggi. Gli appartenenti al segno del Sagittario si sa guardano al futuro e mai al passato ma, ora più che mai, questo è vero per la Gerini che sente proprio il bisogno, di andare verso il nuovo liberandosi di quasi tutti i riferimenti “pesanti” del passato.

Un vero grande amore nel segno della libertà

In questo bisogno di novità c’è sicuramente la voglia di un nuovo amore. Un’esigenza avvertita però in forma diversa rispetto al passato, perché ora, dopo il percorso già fatto, le carte mi dicono che non vuole più sognare il grande amore perché si racconta che gli basta anche una sana storia di sesso, purché sia libera da qualsiasi condizionamento di vita. In pratica, che sesso sia, basta non doversi accollare più mille problemi altrui. A ognuno i suoi e poi solo incontri sereni ma molto passionali. Le carte però, a questo proposito si permettono di sussurrare un consiglio: non è vero che sei diventata così, quindi non vergognarti di mostrare la tua vulnerabilità e il tuo bisogno di emozionarti. La vita, a volte, è una maestra a dir poco acida nell’insegnare, ma la nostra abilità sta proprio nel non lasciaci segnare troppo dai suoi insegnamenti.

Lavoro: fai affidamento sulla tua determinazione

Detto ciò parliamo di lavoro. Nel complesso la tua professione sta andando bene, ma tu non ti senti mai appagata perché ritieni che ancora non ti sono arrivate le soddisfazioni che stai cercando. Bene, le carte annunciano nuove occasioni e la possibilità di una sorta di rilancio che potrebbe finalmente proiettarti verso gli obiettivi che tu intimamene coltivi. Come al solito però devi saper combattere la tua battaglia perché hai ben imparato che nulla ti viene regalato. Solo la tua proverbiale determinazione potrà aiutarti. Quello che ti aspetta è un periodo caratterizzato da alti e bassi ma, se fai il proposito di ricordarti di contare almeno fino a 100 prima di adombrarti, come se l’Universo non riconoscesse il tuo valore, la strada prenderà sicuramente il verso che tu vuoi.

Che ci facciamo poi con quella valigia quasi pronta? Ascolta le mie Napoletane, è tempo di partire. Devi assolutamente spostarti altrove per sentirti immersa in energie diverse, e non è più salubre rimandare. Serve una città nuova, oppure un posto diverso dove immergersi per ritrovare e coccolare un po’ te stessa. Costi quel che costi è tempo di andare, anche se le carte avvertono che è bene iniziare a fare un po’ la formichina per accumulare un gruzzoletto che ti faccia stare tranquilla anche quando il tuo settore economico sarà minacciato da qualche ritardo nell’incassare il dovuto.

IG: Beatrice241cartomante cartomantebeatrice@gmail.com

“Montalbano esci da questo corpo”. Così Luca Zingaretti riassapora la libertà

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241can yamancartomanziaclaudia gerini






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.