A- A+
Roma
Perseguita ex moglie e figlia di 6 anni: scatta il braccialetto elettronico

Da mesi perseguitava l’ex moglie e la figlioletta di 6 anni con atti di violenza fisica e psicologica: i Carabinieri della Stazione Roma Gianicolense notificano ad un 43enne romano il divieto di avvicinamento alle vittime e l'applicazione del braccialetto elettronico.

 

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Roma, è scaturito a seguito del corposo fascicolo di riscontri ottenuti dai Carabinieri a seguito della denuncia presentata dall’ex moglie dell’uomo.

La donna ha raccontato ai militari la sua turbolenta vita di coppia, durante la quale ha subìto, anche in presenza della loro figlioletta di 6 anni, aggressioni fisiche in alcuni casi anche violente: il culmine è stato raggiunto quando l’uomo, nel corso di una delle frequenti liti in casa, è arrivato a stringere le mani al collo della ex.

Dal momento in cui ha ottenuto la separazione dal coniuge manesco e l’affidamento della figlia, la donna ha iniziato ad essere bersaglio dei continui atti di violenza psicologica da parte dell’ex, che infieriva su di lei con pesanti minacce verbali e telefoniche.

Stanca di vivere in questa condizione disagiata e di prostrazione morale, e avvertendo un reale pericolo per sé e per la sua bimba di 6 anni, si è rivolta ai Carabinieri della Stazione Roma Gianicolense che, trasmesse le risultanze investigative all’Autorità Giudiziaria, hanno ottenuto l’emissione del provvedimento da parte dell’A.G. con l’apposizione del braccialetto elettronico.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ex mogliedivieto di avvicinamentobraccialetto elettronicoviolenza




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Altaroma, il messaggio della moda: il bello ci salverà dal baratro economico

    Altaroma, il messaggio della moda: il bello ci salverà dal baratro economico

    i più visti
    i blog di affari
    Milano Fashion Week. Al Don Lisander la collezione Stelian Mosor domenica 27
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Nasce la “Sezione Sportiva” di Camera Civile Salentina
    Coronavirus, lo scrutatore positivo nuova scusa per rimetterci in lockdown?

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.