A- A+
Roma
Piazza del Popolo: deciso il funerale dei cipressi. Mercoledì la rimozione

Piazza del Popolo, tutto pronto per il "funerale" dei due cipressi crollati durante il nubrifagio. Da mercoledì inizierà l'abbattimento, per terminare solo venerdì. Una settimana per rimuovere i due alberi, che hanno messo fuori uso le rampe di accesso alla piazza.

 

L'analisi agronomica effettuata dai tecnici del Comune ha escluso altre ipotesi: per questioni di sicurezza gli alberi dovranno essere abbattuti. ''Nelle giornate di domani e di giovedì si procederà arimuovere tronchi e rami - annuncia l'assessore Montanari, tramite Facebook - La fine dei lavori è prevista per le primeore della mattina di venerdì per permettere la riapertura delle rampe di accesso alla piazza, chiuse per motivi di sicurezza. L'areapedonale della piazza, che non è stata chiusa, resta accessibile acittadini e turisti anche durante i lavori''.


 

Tags:
piazza del popolofuneralecipressicaduta alberimontanariroma







La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.