A- A+
Roma
Picchia e deruba la madre: operaio 30enne arrestato per tentata estorsione

Botte, minacce e furti di denaro ai danni alla madre. Un romano di 30 anni arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

 

L’operaio, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato fermato a seguito della segnalazione della vittima, che si era rifugiata in camera da letto per sfuggire alle violenze del figlio. L’uomo si era recato dalla madre per chiederle dei soldi. Le richieste di denaro erano continue e andavano avanti da tempo, nonostante le difficoltà economiche della donna, che veniva puntualmente picchiata quando le pretese del figlio non venivano esaudite. Stavolta però la signora è riuscita a scappare e a chiudersi in camera in attesa dell’intervento dei militari. Una volta entrati in casa, le Forze dell’Ordine hanno trovato la porta della stanza, dove la donna era rinchiusa, completamente scardinata con pezzi di serratura sparsi per tutta l’abitazione. Lì vicino si trovava il figlio in evidente stato di agitazione. Il 30enne è stato ammanettato e condotto alla stazione dei Carabinieri di Formello, dove si è recata anche la madre per formalizzare la denuncia delle angherie subite. Vista la gravità della situazione, l’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Rebibbia.

Tags:
picchiaderubamadretentata estorsioneoperaioromaarrestato







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.