A- A+
Roma
Pioggia di guano sul Lungotevere. Il Comune schiera la super squadra Ama

Un "mare" di guano sul Lungotevere, il Comune interviene schierando una super-squadra di operatori Ama. Uomini e mezzi al lavoro nelle ultime 72 ore con un intervento massiccio.

 

Nella giornata di lunedì in particolare, gli operatori Ama sono stati impegnati nelle aree di piazza Venezia e nei tratti di Lungotevere De' Cenci e Vallati. Queste le altre aree oggetto di interventi intensivi quotidiani: via dei Fori Imperiali, piazza San Marco e piazza dell'Ara Coeli. Lo comunica Ama in una nota.    Gli interventi, disposti dal Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale, vedono quotidianamente impegnati 12 operatori supportati da 6 mezzi speciali: 2 spazzatrici aspiranti, 2 idropulitrici ad acqua calda, 1 lavastrade e 1 spazzatrice con sistema a tramogena. Le operazioni prevedono anche trattamenti con prodotti a base di enzimi per igienizzare e sanificare le aree interessate.

Commenti
    Tags:
    guanostornilungotevereromacomuneama







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.