A- A+
Roma
Pizza Days, 3 giorni di festa a Capannelle: Roma punta al Guinness dei primati

Al via la IV Edizione del “Pizza Days”, l'evento organizzato dal maestro pizzaiolo Marco Di Pietro, che si svolgerà dal 6 all’8 settembre 2019 all’Ippodromo Capannelle.

 

40 pizzaioli, 5 birrifici, specialità con pizza alla pala, in teglia, classica, napoletana e senza glutine. Aree ristoro, laboratori, workshop, dibattiti, giostre per bambini e villaggio famiglie.

Grande attesa per domenica con il Guinness World Record: il “Pizza Days” punta a diventare il più grande evento di pizza del mondo con 1100 persone che dovranno degustare insieme tranci di pizza.

Commenti
    Tags:
    pizza dayspizzacapannelleippodromo capannelleguinness dei primatiguinness world recordmarco di pietro







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.