A- A+
Roma
Ponte Milvio: tenta il sucidio, afferrato al volo per le gambe dai carabinieri

Tentativo di suicidio mercoledì sera alle 19 a Ponte Milvio, dove un 25enne ha cercato di buttarsi dal parapetto, ma è stato salvato in extremis dai carabinieri.

Una scena da film, nella quale i militari del Nucleo Radiomobile hanno miracolosamente recuperato il giovane, afferrandolo dalle gambe, quando ormai si era lanciato. Il ragazzo, originario di Cori, dopo essere stato salvato e ancora in stato di choc ha reagito aggredendo gli stessi carabinieri che poco prima gli avevano salvato la vita.

Alla base del gesto, secondo quanto si apprende, problemi economici e familiari. Il 25enne è stato affidato al 118 e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.

Commenti
    Tags:
    ponte milviosucidiotentato suicidiocarabinierifilm







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.