A- A+
Roma
Pooh, 50 anni di carriera senza fine. L'ultimo live diventa un album evento

Pooh senza limiti, a due anni di distanza dall'addio alla musica torn la mitica band italiana. L'ultimo concerto, targato 30 dicembre 2016, diventa un album evento.

 

Si chiama "Pooh 50 - L'ultimo abbraccio", ed all'interno racchiude i 52 brani eseguiti durante il live, per far rivivere e custodire le emozioni di quella serata ai fan. L'album sarà disponibile da venerdì 23 novembre nelle versioni special box, contenente 5 LP colorati e cartolina autografata (Esclusiva Amazon), 5 Lp picture acquistabili singolarmente per i collezionisti, Triplo Lp con una tracklist speciale selezionata da tutto il concerto, Triplo Cd+Dvd per rivedere il live e Triplo CD + Blu-ray.

 

Il 2016 è stato un anno trionfale per Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'orzio e Riccardo Fogli  che si sono trovati nuovamente insieme sul palco per celebrare 50 anni di straordinaria carriera e chiudere la storia della band con un concerto nella città che ha visto nascere i POOH: Bologna.Sony Music e F&P Group hanno voluto rendere omaggio a queste celebrazioni racchiudendo in un album le immagini e le emozioni di quell’ultimo concerto e permettendo di riviverle e custodirle per sempre.

Commenti
    Tags:
    poohalbumconcertilivebolognaroma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Scandalo sanità a Ostia: analisi gratis per parenti e amici: 141 gli indagati

    Scandalo sanità a Ostia: analisi gratis per parenti e amici: 141 gli indagati

    i più visti
    i blog di affari
    "Se sei fascista non parli". Repressione di idee all’università di Torino
    di Diego Fusaro
    Comunicazione Medico-Paziente: via al corso Ade 2020 Scuola Medicina Bari
    di Franco Giuliano
    Alla nostra politica manca la cultura. E' diventata mera tecnica gestionale
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.