A- A+
Roma
Pooh, 50 anni di carriera senza fine. L'ultimo live diventa un album evento

Pooh senza limiti, a due anni di distanza dall'addio alla musica torn la mitica band italiana. L'ultimo concerto, targato 30 dicembre 2016, diventa un album evento.

 

Si chiama "Pooh 50 - L'ultimo abbraccio", ed all'interno racchiude i 52 brani eseguiti durante il live, per far rivivere e custodire le emozioni di quella serata ai fan. L'album sarà disponibile da venerdì 23 novembre nelle versioni special box, contenente 5 LP colorati e cartolina autografata (Esclusiva Amazon), 5 Lp picture acquistabili singolarmente per i collezionisti, Triplo Lp con una tracklist speciale selezionata da tutto il concerto, Triplo Cd+Dvd per rivedere il live e Triplo CD + Blu-ray.

 

Il 2016 è stato un anno trionfale per Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'orzio e Riccardo Fogli  che si sono trovati nuovamente insieme sul palco per celebrare 50 anni di straordinaria carriera e chiudere la storia della band con un concerto nella città che ha visto nascere i POOH: Bologna.Sony Music e F&P Group hanno voluto rendere omaggio a queste celebrazioni racchiudendo in un album le immagini e le emozioni di quell’ultimo concerto e permettendo di riviverle e custodirle per sempre.

Commenti
    Tags:
    poohalbumconcertilivebolognaroma







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.