A- A+
Roma
Coronavirus, positivo Tagliavanti: il presidente della Cciaa è in quarantena

Il presidente della Camera di commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, è risultato positivo al Coronavirus: “Lunedì sera ho ricevuto la notizia. Sto bene e non ho sintomi, ci tengo a informare e rassicurare tutti. Come prescrive il protocollo sanitario osserverò il periodo di quarantena in isolamento domiciliare”.

“Da casa continuerò a seguire le attività della Camera di Commercio in questa fase delicata per la città e per tutto il Paese”, ha scritto Tagliavanti in una nota.

“Auguri di pronta guarigione a Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma, risultato positivo al Covid. Un abbraccio”, ha scritto su Twitter il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Commenti
    Tags:
    camera di commercio romalorenzo tagliavanticoronaviruscciaaisolamentocamera di commercioquarantenaraggivirginia raggi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.