A- A+
Roma
Precipita dall'ottavo piano e muore: aveva 24 anni. La tragedia a Centocelle

Un ragazzo di 24 anni è morto questa mattina a Roma dopo essere precipitato dall'ottavo piano. La tragedia è accaduta poco dopo le 6 in via della Primavera, zona Centocelle, e i genitori del giovane erano in casa. Il corpo, trovato sul marciapiede, è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.

 

La prima ipotesi degli investigatori è che si tratti di un suicidio, ma a casa del giovane non sono stati trovati biglietti.

Commenti
    Tags:
    centocellesuicidioviale della primaveraottavo piano







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.