A- A+
Roma

Una segnalazione telefonica giunta nella serata al 113 ha dato l'allarme: due uomini avevano appena caricato e nascosto un motociclo su un furgone bianco, allontanatosi subito dopo in direzione di Viale Palmiro Togliatti. Gli agenti della Polizia di Stato hanno così iniziato le ricerche dei due malviventi, anche nei pressi di alcuni campi nomadi presenti in quella zona.

Il furgone segnalato è stato rintracciato e fermato in prossimità di Via delle Palme, ma da una immediata perquisizione, nel portabagagli sono stati trovati solo dei rottami in ferro, che i due uomini hanno giustificato come raccolta di metalli. Dalla perquisizione personale invece, uno dei due fermati è stato trovato in possesso di due chiavi alterate – cosiddetti spadini – nonché di arnesi atti allo scasso. Successivi accertamenti hanno portato ad individuare l’esatto domicilio di uno dei due stranieri diverso da quello indicato sul proprio documento.

L’uomo, identificato per I. J. bosniaco di 26 anni, ha confessato agli agenti che in quel luogo avrebbero trovato anche una vespa rubata dallo stesso qualche giorno prima insieme al suo connazionale, identificato per S.A. di 28 anni. Sul posto i poliziotti hanno rinvenuto due motocicli coperti da un telo, successivamente restituiti ai legittimi proprietari, ancora ignari del furto subito. I due stranieri, accompagnati presso il Commissariato Tor Pignattara, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, nonché per possesso di arnesi atti allo scasso e chiavi alterate. I due sono stati denunciati inoltre per ricettazione: il furgone utilizzato dai due arrestati per trasportare il motociclo rubato è stato sequestrato.

Tags:
poliziamotocicliladri di moto
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

i più visti
i blog di affari
Mario Monti all'Oms, nuovi tagli alla sanità in nome del liberismo?
Di Diego Fusaro
M5s? Ora è diventato come gli altri. Il grillismo si sgonfia nella routine
di Maurizio De Caro
Accordo Israele Emirati Arabi Uniti: il nemico del mio nemico è mio amico.
Andrea D'Amico

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.