A- A+
Roma
Primo maggio, Ambra Angiolini e Lodo Guenzi presenteranno ancora il concertone

Concertone del Primo Maggio: saranno nuovamente l'attrice Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale e giudice dell'ultima edizione di X Factor, a condurre il concerto di piazza San Giovanni. Pronte otto ore, quasi ininterrotte, di musica live. Ecco tutti gli ospiti.

 

Sarà un’edizione da non dimenticare quella del Concertone del Primo Maggio 2019 a Roma che lancia l’hashtag ufficiale #lamusicaattuale: dal rap al rock, passando per l’indie. Torna dall’edizione precedente Achille Lauro, reduce dall’uscita del suo nuovo disco, ‘1969’, e sicuramente tra i più attesi al Concertone. Il rapper, però, non è il solo rappresentante di Sanremo 2019.

Sul palco saliranno anche gli Ex-Otago, Motta, Daniele Silvestri, Rancore, The Zen Circus, Negrita e Ghemon. Da Sanremo Giovani La Rua. A scaldare il pubblico, poi, i Coma_Cose, il duo milanese ormai presente in tutte le classifiche di streaming. E ancora: Gazzelle, il vincitore di X Factor 12 Anastasio, i Canova, gli Eugenio in Via di Gioia, Fulminacci, Omar Pedrini, i Piguini Tattici Nucleari, La Rappresentante di Lista e La Municipal. Spiccano nella ricca line up Carl Brave, Ghali, i Subsonica e Noal Gallagher che porta con sé gli High Flying Birds. A chiudere Dutch Nazari, Orchestraccia, Fast Animals and Slow Kids, Manuel Agnelli ft. Rodrigo d’Erasmo, LeMandorle e Izi. Si uniranno anche i 3 vincitori del contest del Concertone: I Tristi, Giulio Wilson e Margherita Zanin. Il vincitore assoluto di 1M Next 2019 verrà proclamato durante l’evento. Sul palco anche Ylenia Lucisano (selezionata da DOC LIVE), Ferdinando (vincitore del Barezzi Contest), Walter Celi (vincitore di Arezzo Wave 2018) e Punto.Exe (dal contest musicale per la sicurezza stradale).

Ambra Angiolini, durante la conferenza stampa di presentazione del Concertone, annuncia: "Indosserò lo stesso maglioncino dell'anno scorso".

Commenti
    Tags:
    primo maggioconcerto primo maggioconcertone primo maggioambra angiolinilodo guenzilo stato socialemusicasan giovanniromafesta dei lavoratoripresentatoriconduttori




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    i più visti
    i blog di affari
    La piattaforma “Elio”: la nuova prospettiva di business nel segmento del lusso
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
    Di Federica Mendola *
    Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.