Aveva pubblicato le fotografie delle sue due ‘dipendenti’ e i numeri di telefono su un sito internet e gestiva gli appuntamenti dei clienti che avvenivano in un appartamento da lei affittato in località Villa Adriana del comune di Tivoli. Così una 29enne cittadina romena è stata arrestata dai Carabinieri dell’Aliquota operativa di Tivoli per favoreggiamento e sfruttamento alla prostituzione.
Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che la donna aveva conosciuto le altre due ragazze quando si prostituiva per strada e poi aveva preso l’iniziativa di ‘mettersi in proprio’. Permetteva alle “colleghe” di ricevere i clienti in casa sua in cambio di denaro. Nella sua disponibilità sono stati trovati 2 mila euro in contanti, ritenuti verosimilmente l’incasso della giornata. Per E.A. si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia, dove resterà a disposizione dell’A.G. davanti alla quale dovrà rispondere di sfruttamento della prostituzione.
Seguici su
Su un sito internet aveva pubblicato le foto delle sue “dipendenti” e gestiva gli appuntamenti. Poi le ospitava in casa in cambio di denaro. Manette a una 29enne romena
