A- A+
Roma
Prova a buttarsi nel Tevere, ma lo afferrano per le gambe: salvato in extremis

Lo hanno trovato in piedi sul ponte Garibaldi: minacciava di gettarsi nel Tevere per farla finita.

 

Gli agenti del commissariato Trevi hanno provato a convincerlo ad abbandonare la sua idea, facendogli spiegare come mai si volesse suicidare. Il 42enne ha raccontato di aver subito dei gravi lutti in famiglia e di trovarsi in uno stato di estrema povertà. Convinti di averlo ormai distratto dai suoi intenti, gli agenti stavano per abbassare la guardia, quando l'uomo si è voltato verso l'acqua, lasciandosi andare. La Polizia lo ha afferrato per le gambe al volo, salvandogli la vita e rimettendolo in sicurezza a terra.
Successivamente l'uomo è stato visitato dal personale sanitario, che lo ha poi trasportato all’ospedale Santo Spirito per le cure del caso.

 

Tags:
teveresuicidioponte garibaldifiumesalvatosalvataggio







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.