A- A+
Roma
Psichedelia, illusionismo e giocoleria. Va in scena il carnevale elettronico

Due composer digitali e due perfomer. Il carnevale al Teatro lo Spazio non è ancora finito: è "viaggio progressivo" il nuovo spettacolo portato in scena da un progetto internazionale di musica elettronica. Un percorso multimediale tra le infinite vie e possibilità dell'universo sonoro con lo scopo di raggiungere i confini della percezione.

Lo spettacolo, dal carattere assolutamente innovativo e avvincente per il panorama musicale romano e italiano, è un percorso emozionale tra atmosfere psichedeliche e suoni accattivanti al ritmo di synth analogici, live vocals, danza, illusionismo e giocoleria. Insieme al duo musicale composto da Viola Zorzi (voce e composer) e Marcello Mazzocco (synth e composer) saliranno sul palco del Teatro Lo Spazio gli artisti olandesi Niels Houg e Lisa Vuik, due membri di spicco dei SoulFire Netherlands, che si esibiranno in performance di giocoleria e danza contemporanea. La recitazione, infine, sarà affidata alla voce esperta e coinvolgente di Daniel Terranegra, volto noto del teatro off romano, che interpreterà testi di Platone e di Giordano Bruno.

"Distacco dallo stress quotidiano e l’ingresso in territori altri della percezione cognitiva", questi gli effetti collatarali di uno spettacolo indicato anche per le famiglie e per i bambini, che più degli adulti riescono ad aprirsi agli stimoli della multidisciplinarietà artistica.

L'appuntamento con "Il viaggio progressivo" è per il 14 aprile alle 21 al Teatro Lo Spazio. Biglietti da 10 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
teatro lo spaziocarnivalviaggio progressivo



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
Mauro Buschini*
Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
Gianluca Massini Rosati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.