A- A+
Roma
Pullman contro tir, inferno di lamiere in A1. Feriti estratti dopo ore

Incidente sull'autostrada A1 a circa quattro chilometri a nord dell'uscita Guidonia. Un pullman partito da Genova e diretto a Reggio Calabria con a bordo 30 passeggeri e l'autista, all'una e trenta circa ha tamponato un Tir. Delle 31 persone a bordo del pullman dieci sono state trasportate dal 118 negli ospedali Pertini e di Tivoli: sei in codice giallo e quattro in codice verde. Gli altri sono stati visitati sul posto.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due squadre, autogrù e carro fiamma, hanno lavorato fino alle 4 di  mattina per estrarre l'autista dalle lamiere e alcuni passeggeri incastrati tra i sedili.

Tags:
a1pullmanincidenteguidonia







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.