A- A+
Roma
Quadraro, assaltano con bastoni market di un bengalese, denunciata baby gang

Una baby gang armata di bastoni è entrata in un minimarket gestito da un cittadino del Bangladesh di 30 anni, ubicato in via Ponzio Cominio, e hanno tentato di rapinare frutta e incasso mettendo a soqquadro l’intero negozio.
Grazie alle immediate indagini, i carabinieri della stazione Roma Cinecittà sono riusciti a identificare i responsabili: si tratta di tre ragazzi quindicenni (due originari del Brasile e uno della provincia di Trapani, ma tutti residenti da tempo nella Capitale) di cui uno già con numerosi precedenti alle spalle.
I giovani, tutti residenti a poca distanza dal minimarket assaltato, sono stati denunciati a piede libero con le accuse di tentata rapina aggravata in concorso e danneggiamento in concorso. 
I carabinieri, intervenuti subito dopo l’incursione, hanno recuperato e sequestrato i bastoni con dei chiodi alle estremità.

Tags:
baby gangquadrarobastonibengalesecinecittàmazze baseball







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.