A- A+
Roma
Questura di Roma, rivoluzione ai vertici: Masucci promosso dirigente superiore

Roberto Masucci promosso dirigente superiore, nominato capo di gabinetto al suo posto Alfredo Matteucci. Rivoluzione ai vertici della Questura di Roma.

 

Il commissariato Aurelio, invece, già diretto da Matteucci, è stato affidato a Pasquale Fiocco, che lascia pertanto la direzione del commissariato Casilino. Il nuovo capo di gabinetto continuerà ad avvalersi della collaborazione del vice capo, Roberta Lograno e del portavoce della Questura, Sarah Scola.

Tags:
questuraromarivoluzioneverticimasuccimatteuccipromozioni







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.