A- A+
Roma
Raggi, luna di miele con Salvini: Roma non è più ladrona. Lo sa anche la Lega

Il sindaco di Roma Virginia Raggi ai microfoni di Agorà Estate parla dei “progressi” della Capitale e delle mire leghiste di Salvini sul Campidoglio: “Gli piacerebbe”.

“Due anni fa mi è stata consegnata una bella auto senza volante, ruote e motore. In questi mesi abbiamo dovuto ricostruire la macchina per ripartire. Abbiamo ricanalizzato i soldi nelle giuste cause e il cambio si vede” dichiara la Raggi al programma in onda su Rai Tre.

“Dopo Mafia Capitale, abbiamo deciso di riportare l’ordine e la legalità nella città, per questo i romani ci hanno eletto – ha continuato il sindaco – Non ci siamo limitati a dare una ‘mano di bianco’, ma stiamo ricostruendo piano piano le fondamenta con appalti regolari. Abbiamo addirittura abbassato il debito, stiamo iniziando a fare le cose per bene. Roma non è più ladrona, lo ha capito anche la Lega”.

E, a proposito del Carroccio, la Raggi ha risposto ad una battuta della conduttrice Monica Giandotti alle possibili mire di Matteo Salvini sulla sua poltrona al comune di Roma: “Gli piacerebbe” ha detto ridendo.

Le frecciatine non si sono limitate al leader leghista ma sono state scoccate anche contro Nicola Zingaretti: “La capitale d'Italia deve avere un ruolo diverso. Deve essere trattata come tutte le altre capitali d'Europa e del mondo. Deve avere un rapporto diretto con il governo, non mediato dalle Regioni altrimenti non saremo mai competitivi” ha concluso la Raggi.

Tags:
raggisalviniromalegazingarettiagoràrai 3







Prostitute e festini nel tempio della lap dance romana: chiuso l'Elite 2 di via dell'Umiltà e 2 arresti

Prostitute e festini nel tempio della lap dance romana: chiuso l'Elite 2 di via dell'Umiltà e 2 arresti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.