A- A+
Roma
Raggi presidente commissione Expo 2030, Italia Viva attacca: "Una follia"

Italia Viva esprime scetticismo nei confronti di Virginia Raggi, neo eletta presidente della commissione per Expo 2030. Il deputato Luciano Nobili ironizza su Facebook: "Quando si dice premiare il merito...".

Italia Viva non condivide la scelta effettuata dal Sindaco Gualtieri e votata dall'amministrazione capitolina di eleggere Virginia Raggi presidente della commissione che seguirà e promuoverà la candidatura di Roma a Expo 2030. Il deputato Luciano Nobili su Facebook scrive: "Ottime notizie dal Campidoglio. A guidare la commissione su Expo 2030 è stata scelta Virginia Raggi (che neanche può partecipare alle riunioni perché senza green pass). Quando si dice premiare il merito".

Italia Viva Roma contraria a Raggi

L'Onorevole Nobili su Facebook aggiunge: "Un plauso ai consiglieri di Italia viva, Valerio Casini e Francesca Leoncini, gli unici a non avallare questa follia".

Commenti
    Tags:
    commissioneexpo 2030gualtieriitalia vivaluciano nobilim5snobilipdraggirenziromavirginia raggi






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.