A- A+
Roma
Raid al Roxy bar, il riesame conferma gli arresti di Casamonica e Di Silvio

Raid di Casamonica e dei Di Silvio al Roxy Bar: il tribunale del Riesame conferma l'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Clementina Forleo.

 

Era lo scorso 1 aprile quando Antonio Casamonica e i fratelli Alfredo e Vincenzo Di Silvio entrarono nel locale aggredendo il barista di nazionalità romena e una cliente invalida. Tutto per ottenere di essere serviti per primi dal gestore.

Un raid che ha fatto il giro di tutti i giornali, scatenando lo sdegno dei cittadini, con la rete NoBavaglio che insieme ad Articolo 21 ha organizzato un sit-in davanti al Roxy Bar per il rilancio della legalità.Violenza privata, danneggiamento e lesioni personali con l'aggravante del metodo mafioso sono i reati contestati dal pm Giovanni Musarò.

Tags:
roxy barcasamonicadi silvioarrestodomiciliariraid







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.