A- A+
Roma
Rapina al Gemelli, spintona pazienti e tenta la fuga: arrestato ladro

Rapina al Policlinico Gemelli di Roma, spintona i pazienti e tenta la fuga: un uomo di 46 anni di origini romene è stato arrestato dalla Polizia.

Alle 13:20 circa di mercoledì, due pazienti, di ritorno nelle stanze dopo essersi allontanati per andare al bar dell'ospedale, hanno sorpreso un uomo a frugare tra le loro cose. Quando si è visto scoperto, il ladro ha spintonato uno dei due, scappando.

Una fuga durata poco dato che il personale addetto alla vigilanza lo ha fermato prima che uscisse dal policlinico affidandolo agli agenti di polizia intervenuti. Alla fine degli accertamenti il rapinatore è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia dove è stato arrestato per tentata rapina.

Commenti
    Tags:
    gemellipoliclinico gemelliospedale gemellipazienti gemellirapina gemellirapina ospedaleromenopolizia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.